Description
FLESSIBILITÀ
H80 è un sistema di partizione versatile che dialoga con successo con ambienti dalle esigenze architetturali differenti. Lo spessore interno ridotto e la mancanza di struttura verticale contribuiscono alla pulizia delle linee. I moduli vetrati a tutta altezza, trasparenti e puliti, rendono gli ambienti contemporanei.
TCNOLOGIA
La ricerca della perfezione, la precisione nello studio dei dettagli e l’attenzione nel de- sign delineano il sistema di pareti modulabili H80. Per garantire un risultato moderno, ideale anche per i progetti architettonici più ambiziosi, è stata studiata un’altra versione con pannellature che non ruotano sui cardini ma scorrono su una guida per permettere una continuità nel layout di progetto.
The search for perfection, precision in the study of details and attention to design outline the modular wall system H80. To provide for a modern result, ideal also for the most valuable architectural projects, another version was studied with panels that do not rotate on the hinges but slide on a guide as to provide for continuity in the design layout.
TIPOLOGIA VETRO
Il vetro, l’anima dello spazio. H80 permette di montare vetri stratificati con spessore 5+5 e 6+6 mm, con pvb standard o acustico. I pannelli vetrati sono uniti lungo la linea verticale da profili in policarbonato trasparente che garantiscono l’isolamento acustico della stanza. Vetri trasparenti, satinati, serigrafati o ancora colorati, fumè, retro-laccati, decorati con pellicole adesive o disegni grafici permettono di personalizzare con stile il tuo ambiente lavoro. Il sistema supporta anche pannellature cieche con finitura in essenza legno o laccato, pannelli mdf , impiallaciato legno o cartongesso.
Molteplici soluzioni per una piena libertà di progettazione.
PORTA BATTENTE
Il sistema H80 monta porte vetrate o cieche, a tutta altezza. La versione con doppio vetro monta vetri trasparenti spessi 6 mm con apertura a battente complanare al sistema parete, spessa 80 mm. A richiesta è disponibile con ghigliottina acustica, oltre a cerniere con sistema di regolazione, cassa porta in estruso di alluminio con guarnizioni di battuta, maniglia a leva con serratura a cilindro europeo.
Vetri trasparenti, retro, verniciati, serigrafati, fumé, satinati, con pellicole adesive sono i dettagli scenografici che personalizzano la tua scelta. Il design è sempre protagonista. La porta cieca ha un’apertura a battente complanare al sistema parete, è spessa 80 mm. A richiesta è disponibile con ghigliottina acustica, cerniere con sistema di regolazione, stipite in estruso di alluminio con guarnizioni di battuta, maniglia a leva con serratura a cilindro europeo. La finitura è in laminato, placcato vero legno o laccato.