Description
INTEGRAZIONE TECNOLOGICA
La ricerca tecnologica e l’attenzione al dettaglio definiscono Light 3.2. Le pareti dialogano con successo con altri sistemi, pavimenti e controsoffitti, nella ricerca della massima flessibilità.
La trasparenza della parete s’accompagna a infiniti effetti decorativi. Dalla finitura acidata o colorata, o ancora caratterizzata da disegni geometrici, segni grafici e scritte. Un’idea per arricchire i tuoi ambienti.
PORTA BATTENTE E SCORREVOLE
Light 3.2 monta porte vetrate o cieche a tutta altezza. È possibile scegliere tra soluzioni con apertura tradizionale a battente o scorrevoli, intelaiate con telaio in alluminio o senza telaio. L’anta è disponibile in vetro singolo trasparente temperato con spessore di 10 mm a filo lucido o 4+4 mm intelaiato. Il sistema monta una maniglia a leva Hoppe con serratura incorporata o è possibile preferire il modello con serratura a cilindro e movimento magnetico di chiusura. Le ante sono battenti cieche in tamburato con spessore di 40 mm, la finitura è disponibile in laminato, placcato legno o laccato. Le porte sono intelaiate o cieche con ghigliottina acustica a richiesta. Lo stipite in estruso di alluminio è disponibile nella versione anodizzato naturale, cromo lucido o verniciato colori RAL.
Materiali naturali per un ambiente di grande fascino, accogliente e sofisticato. Il calore del legno incontra la trasparenza del vetro e porta valore nel tuo ufficio. Light 3.2 è integrata con la parete attrezzata Work. Un progetto che garantisce operatività e organizzazione. Insieme, eleganza e stile.