Sottosegretario Sen. Alessio Butti accolto all’headquarter di Giussani Group
Visita ufficiale per il Sottosegretario Sen. Alessio Butti che è stato accolto nell’headquarter dell’azienda Giussani Group, di proprietà di CRT Group.
Meda, 11 maggio 2023 – Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, con delega all’innovazione, Sen. Alessio Butti questa mattina, giovedi 11 maggio 2023, è stato in visita nella sede principale di Giussani Group, azienda medese che opera da oltre 40 anni nel mondo dell’arredo ufficio con i brand Giussani e Tecnogivex.
Con i vertici aziendali, tra cui il presidente del Gruppo Alberto Cerutti e il General Manager Etienne Marelli, ha visitato i nuovi uffici da poco inaugurati nella sede in via Vignazzola per poi proseguire nei capannoni di produzione in via Silvio Pellico, dove nelle nuove linee produttive vengono realizzati tutti i componenti dell’arredo ufficio, dalle scrivanie fino alle pareti divisorie e i pavimenti sopraelevati.
Durante la visita non solo sono stati presentati i progetti innovativi che la Giussani Group sta mettendo in campo in questi mesi per rendere sempre più efficienti e vivibili gli uffici italiani (una spinta alla conoscenza del marchio data anche dalla attuale campagna pubblicitaria TV con testimonial Diletta Leotta), ma è stata l’occasione per illustrare le iniziative che la capogruppo, CRT Group, ha in serbo per il triennio 2023 – 2025, compreso lo sviluppo di strumenti tecnologicamente innovativi per la riqualificazione di edifici di grandi dimensioni e hotel.
Queste le parole dell’on. Alessio Butti al termine della visita – “Mi congratulo con i vertici aziendali di Giussani Group, esempio di innovazione, ricerca e sviluppo. Durante questa interessante visita ho avuto il piacere di essere accompagnato e guidato nei processi produttivi che la rendono un’eccellenza nella industry del design che tutto il mondo ci invidia.”
“Crediamo fortemente che per una vera ripartenza dell’Italia, imprese e istituzioni debbano dialogare e confrontarsi quotidianamente” – ha commentato Alberto Cerutti, Presidente di CRT Group Srl. – “Le azioni che sono state messe in campo e che sono previste nei prossimi mesi dal Governo Meloni sono un importante punto di partenza perché il tessuto imprenditoriale possa lavorare al miglioramento dell’economia italiana, fatta di aziende e professionisti che credono nel Made in Italy, nell’innovazione, nell’investire per un futuro degno del nostro Paese”.
Leave a Reply